L’isola che non c’era… in summer 2015 | Aggiornato 3/6

Aggiornamento 3/6: il modulo di iscrizione è stato riaperto e verrà chiuso alle ore 12.00 di martedì 9 giugno 2015.

Che cos’è? Una proposta ricreativo-culturale estiva.

A chi è rivolta? Prioritariamente agli alunni della scuola L. C. Farini e delle altre scuole secondarie di I grado del quartiere Savena (11 – 14 anni). Possono essere accolti anche alunni delle classi quinte della scuola primaria che siano iscritti alla scuola L. C. Farini per l’anno scolastico 2015/16: queste richieste verranno accettate solo se resteranno posti disponibili.

Quando? 5 turni settimanali, dal 15 giugno al 17 luglio 2015. Da lunedì a venerdì, orario 9.00 – 16.00.

Dove? Presso la scuola L. C. Farini, in via Populonia, 11.

Cosa si fa? Attività culturali e ricreative, con vari laboratori: ambientali, artistico-espressivi, linguistici, pratico-manuali, musicali, ecc. È prevista un’uscita in ogni settimana verso mete d’interesse ambientale, ricreativo o culturale.

Chi segue i ragazzi? Educatori ed esperti di provate capacità.

Quanto costa? 40,00 euro a settimana. (35,00 euro con un fratello, 30 con due). Pranzo al sacco o pasto prenotato (6,00 euro a pasto).

Chi organizza? È un progetto del nostro istituto, finanziato dall’ASP Città di Bologna e in collaborazione con il Comune di Bologna – Quartiere Savena.

Come ci si iscrive? La richiesta di iscrizione (a una o più settimane) deve essere effettuata dalle ore 8.00 del 18 maggio alle ore 12.00 del 31 maggio 2015, utilizzando il modulo online. Le richieste verranno accolte in ordine di arrivo, con una riserva di posti fino al 70% per gli alunni della scuola L. C. Farini. L’accettazione della richiesta verrà comunicata dall’Istituto per e-mail agli interessati entro il 5 giugno. L’iscrizione si considererà perfezionata a seguito del versamento della quota dovuta per la/e settimana/e richiesta/e con bonifico bancario a favore dell’Istituto Comprensivo Statale 12 (IBAN: IT61S0503402408000000000012), da effettuarsi non oltre il 10 giugno. In caso di mancato pagamento, la richiesta di iscrizione si considererà annullata e si procederà all’accoglimento di altre eventuali richieste di iscrizioni presenti nella lista d’attesa.

Per tutte le altre informazioni di dettaglio si rimanda all’apposita riunione di cui si darà comunicazione in seguito.

3 commenti su “L’isola che non c’era… in summer 2015 | Aggiornato 3/6”

  1. Ho iscritto mio figlio al campo estivo l’isola che non c’era ma ho cambiato idea sulla refezione perché vorrei dargli il pranzo al sacco. Come posso fare per cambiare la comunicazione del pranzo?

  2. Gentile sig.ra Negrini, le consiglio di inviare una email all’ufficio alunni (ufficioalunni@ic12bo.it) per richiedere la modifica della scelta del pasto.

  3. per le uscite serve autorizzazione esiste modulo o si può fare noi su foglio comune? Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.