Il Consiglio di istituto è convocato per lunedì 25 maggio 2015, dalle 17.30 alle 19.30, presso gli uffici di dirigenza, in di Via L. Bartolini, 2.
Ordine del giorno:
- approvazione verbale della seduta del 31-marzo-2015;
- eventuale sforamento del tetto di spesa dei libri di testo A.S.2015/2016 (delibera);
- eventuali adattamenti del calendario scolastico regionale (delibera);
- dichiarazione al Quartiere circa la disponibilità delle palestre (delibera);
- designazione genitore per Organo di garanzia (delibera);
- richiesta utilizzo spazi “Associazione formazione giuridica” (delibera);
- resoconto iscrizioni e contenziosi;
- pubblicazione delibere del CDI sul sito dell’IC12: proposte di miglioramento (punto proposto da Consigliere Tarozzi);
- problema rumorosità mensa Marella: aggiornamento situazione e valutazione di proposte (punto proposto da consigliere Tarozzi);
- richiesta riesame delibera sponsorizzazione CONAD (delibera);
- richiesta di distribuzione giornalino “Girotondo” (delibera);
- richiesta Associazione FANEP per spettacolo (delibera);
- varie ed eventuali.