Ricordiamo agli utenti dell’istituto che questo sito web e il registro elettronico Fram costituiscono i nostri canali ufficiali di comunicazione.
Il sito web prevede la possibilità di ricevere via email una notifica delle notizie pubblicate. Per attivare il servizio è necessario inserire un indirizzo email nel widget “Iscriviti al sito web”, posizionato nella sidebar di destra della home page.

Su Fram i genitori possono configurare la notifica tramite email della pubblicazione di circolari e comunicazioni seguendo questa procedura:
- accedere a Fram con le proprie credenziali;
- nel menu laterale cliccare sulla voce “Configurazioni”;
- inserire nel campo “E-mail” l’indirizzo di posta elettronica sul quale si vuole ricevere la comunicazione (è possibile inserire più indirizzi, separati con il carattere virgola);
- cliccare sul bottone “Modifica”.
Come si accede a Fram? Dove recupero le credenziali?
In caso di alunno in ingresso nell’istituto, le credenziali le verranno consegnate nei prossimi giorni.
Adesso dovrebbe ricevere le notifiche relative alla pubblicazione di nuovi post.